Polizia di Stato 162° anniversario dalla fondazione / Le iniziative - Tuttoggi.info

Polizia di Stato 162° anniversario dalla fondazione / Le iniziative

Redazione

Polizia di Stato 162° anniversario dalla fondazione / Le iniziative

Celebrazioni nella massima sobrietà / Parteciperanno il Sottosegretario Bocci, il Prefetto e il Questore
Ven, 09/05/2014 - 15:27

Condividi su:


All’insegna del tema celebrativo “Esserci sempre”, volto a sottolineare l’impegno e la presenza costante dell’Istituzione al fianco dei cittadini, sabato 10 maggio, la Polizia di Stato festeggerà il suo 162° Anniversario di Fondazione.

La celebrazione, improntata anche quest’anno alla massima sobrietà, prenderà inizio alle ore 8.30 con la deposizione, alla presenza del Sottosegretario al Ministero dell’Interno On. Gianpiero Bocci, del Prefetto e del Questore, di una corona di alloro in ricordo dei tanti Caduti della Polizia di Stato che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del dovere.

La giornata proseguirà con la cerimonia celebrativa che si svolgerà, dalle ore 9.30, presso il cortile interno della Questura, cui parteciperanno le massime autorità, le rappresentanze dei reparti della Polizia di Stato presenti nella provincia, e la Sezione A.N.P.S. .

La cerimonia si concluderà con la consegna di riconoscimenti per merito e per servizio al personale della Polizia di Stato che si è particolarmente distinto nel corso di operazioni di Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!