Polizia denuncia 2 uomini per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso - Tuttoggi.info

Polizia denuncia 2 uomini per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Redazione

Polizia denuncia 2 uomini per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Gio, 11/04/2013 - 15:08

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri la Squadra Volante ha proceduto al controllo di due cittadini di nazionalità rumena, residenti a Rieti, rinvenendo indosso ad uno dei due un paio di tronchesi di cui il giovane non ha saputo giustificare il possesso. Lo stesso ha dichiarato che gli erano servite per l’ultimo lavoro che aveva svolto, peccato che poco prima aveva dichiarato agli agenti che l’ultimo lavoro fatto era il cameriere.
Dal controllo al terminale elettronico è emerso che a marzo 2012 era stato denunciato a L’Aquila per furto aggravato di capi di abbigliamento. Si è pertanto ritenuto che i due giovani si trovassero in questo centro per compiere dei furti in esercizi commerciali o abitazioni. Dopo la denuncia il Questore Luigi Vita ha emesso nei confronti di entrambi il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per 3 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!