Polizia, controlli nei parchi pubblici cittadini

Polizia, controlli nei parchi pubblici cittadini

Redazione

Polizia, controlli nei parchi pubblici cittadini

Dom, 06/03/2022 - 09:43

Condividi su:


Verifiche nelle aree verdi del centro, ma anche nelle frazioni | Trovata nascosta refurtiva per 1500 euro

Controlli nei parchi pubblici cittadini da parte degli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia. Attività voluta dal questore Bellassai per contribuire a elevare i livelli di sicurezza reale e percepita dai cittadini.

In particolare, i poliziotti hanno monitorato non solo i parchi situati nel centro di Perugia, ma anche le aree più periferiche che risultano particolarmente affollate nel fine settimana, soprattutto in concomitanza di condizioni meteorologiche favorevoli. Il monitoraggio ha interessato, fra gli altri, il parco in località Santa Sabina, il parco della Pescaia, i Giardini del Frontone e tutte le aree verdi situate presso la zona dei Ponti (Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Ponte San Giovanni) compresa la zona verde dell’ansa del Tevere.

Attrezzi da lavoro rubati   

Nel corso dell’attività sono state rinvenute due valigette contenenti attrezzi da lavoro in un parco situato nel comune di Perugia che, a seguito dei relativi accertamenti condotti dagli uomini della Polizia di Stato, sono risultate rubate alcuni giorni fa.

Le valigette e il relativo materiale non solo possiedono un notevole valore economico di circa 1.500 euro ma costituiscono per il proprietario degli indispensabili strumenti di lavoro per esercitare la propria professione.

A seguito del ritrovamento, gli uomini della Polizia di Stato hanno immediatamente rintracciato e riconsegnato al legittimo proprietario le due valigette. L’uomo, visibilmente rasserenato, ha espresso viva soddisfazione per il ritrovamento, potendo così riprendere la propria attività lavorativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!