Polizia, al setaccio gli appartamenti dell'Ottagono

Polizia, al setaccio gli appartamenti dell’Ottagono

Redazione

Polizia, al setaccio gli appartamenti dell’Ottagono

Sab, 27/11/2021 - 10:29

Condividi su:


Pattuglie tra via del Macello e via Settevalli | Fermati quattro stranieri che avevano tentato la fuga: uno è risultato irregolare ed è stato espulso

Operazione “Borghi sicuri” della Questura, al setaccio gli appartamenti dell’Ottagono e dell’area tra via del Macello e via Settevalli.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un’attività di perlustrazione a piedi all’interno della zona residenziale, si sono imbattuti in un gruppo di cittadini extracomunitari che, alla vista degli agenti hanno cercato di dileguarsi. I poliziotti, insospettiti da tale comportamento, hanno raggiunto i soggetti e proceduto alla loro identificazione, nonché a verificare la loro posizione sul territorio nazionale.

Dal controllo emergeva la situazione di clandestinità di uno degli identificati, risultante di origini nigeriane e poco più che ventenne. Accompagnato in Questura, veniva posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’espulsione dello stesso dal territorio dello Stato.

All’operazione “Borghi sicuri”, insieme agli agenti di polizia, partecipa personale della municipale. Il tutto con l’obiettivo di garantire un maggior controllo del territorio, anche attraverso il coordinamento tra le varie forze di polizia.

    

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!