Polizia, al setaccio appartamenti zona Fontivegge

Polizia, al setaccio appartamenti zona Fontivegge

Redazione

Polizia, al setaccio appartamenti zona Fontivegge

Mar, 29/03/2022 - 14:24

Condividi su:


Stranieri in affitto ospitavano persone senza averne dichiarato la presenza | Elevate sanzioni

Al setaccio, da parte della polizia, appartamenti nella zona di Fontivegge. Ai controlli mirati hanno partecipato la Squadra Volante, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche” e del Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge della polizia locale.

Gli agenti hanno monitorato con meticolosità l’area della Stazione al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.

In particolare, anche grazie a una mirata attività informativa tesa a scovare possibili luoghi di rifugio per lo spaccio e altre forme di illecito, sono stati sottoposti a controllo alcuni appartamenti in via Cortonese che hanno dato esito positivo. Infatti, dal controllo effettuato dagli agenti, è emerso che presso due abitazioni private, i locatari non avevano presentato alcuna dichiarazione di ospitalità riguardo ad alcuni cittadini stranieri presenti negli appartamenti. I quattro cittadini stranieri, trovati nelle abitazioni, sono risultati privi della dichiarazione di ospitalità e avevano a loro carico alcuni precedenti di polizia. Gli agenti hanno provveduto ad elevare due sanzioni amministrative nei confronti dei titolari del contratto per le irregolarità riscontrate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!