Polizia, accordo regione Umbria e Prometheus siglato a Terni - Tuttoggi.info

Polizia, accordo regione Umbria e Prometheus siglato a Terni

Redazione

Polizia, accordo regione Umbria e Prometheus siglato a Terni

Istituzioni e forze dell'ordine unite per la pubblica sicurezza
Gio, 19/06/2014 - 12:49

Condividi su:


È stato approvato dalla Giunta Regionale, mercoledì 11 giugno, il protocollo d’intesa promosso dall’associazione Prometheus (associazione umbra dei maggiori sindacati delle Forze di Polizia) e dall’Assessore Regionale Fabio Paperelli.
L’obiettivo è quello di individuare azioni, interventi e modalità di attuazione comuni nel quadro della nuova programmazione dei fondi comunitari della Regione Umbria.

Questo risultato, unico nel suo genere a livello nazionale, porterà a sedere allo stesso tavolo della programmazione e pianificazione sui temi della sicurezza e della legalità, i sindacati maggiormente rappresentativi delle Forze di Polizia Umbre, la Regione Umbria e i Comuni di Perugia e Terni.

“Ora – sostiene Daniele Pace, presidente associazione Prometheus – tutte le parti coinvolte potranno, attraverso una sinergica a strategica collaborazione, promuovere politiche di contrasto alla criminalità e politiche attive in tema di legalità, sicurezza e soprattutto di inclusione sociale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!