Politico spoletino ubriaco si presenta al bar e fa lo show. Lui “non mi ricordo” - Tuttoggi.info

Politico spoletino ubriaco si presenta al bar e fa lo show. Lui “non mi ricordo”

Redazione

Politico spoletino ubriaco si presenta al bar e fa lo show. Lui “non mi ricordo”

Sab, 05/11/2011 - 18:21

Condividi su:


E’ stato uno show a dir poco imbarazzante quello offerto stanotte da un noto politico spoletino, militante nelle file del centro destra, in un bar del centro storico. Uno ‘spettacolo’ al quale hanno assistito decine di persone che hanno confermato lo stato a dir poco alterato del giovane esponente politico. Con ogni probabilità aveva alzato il gomito. Il fatto, confermato a TO® dal titolare dell’esercizio, è successo nella centralissima piazza Garibaldi. Il trentenne è entrato dalla porta di ingresso di una gelateria puntando verso i servizi igienici. Trovando la porta chiusa e, non potendola più trattenere, avrebbe deciso di fare il bisognino direttamente nel lavandino del bagno. A scorgere la “manovra” è stata una cameriera che, avvistato il 30enne che ritirava su la cerniera del pantalone, ha avvisato il titolare. Ne è nata così una discussione abbastanza accesa che si è protratta per alcuni minuti, di fronte agli occhi increduli dei presenti. “Questa mattina mi ha telefonato per porgermi le sue scuse – ha aggiunto poco fa al cellulare l’esercente – anche se ha ripetuto di non ricordarsi dell’episodio. Ma posso comprenderlo, era evidente il suo stato di alterazione”.
© Riproduzione vietata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!