Politiche 2013, gli appuntamenti di Sel a Narni e Amelia - Tuttoggi.info

Politiche 2013, gli appuntamenti di Sel a Narni e Amelia

Redazione

Politiche 2013, gli appuntamenti di Sel a Narni e Amelia

Lun, 04/02/2013 - 19:40

Condividi su:


Benvenuta Sinistra! Anche nei Comuni di Amelia e di Narni, attraverso questo slogan semplice e diretto Sinistra Ecologia e Libertà sancisce l’inizio della campagna elettorale.
Esprimono grande soddisfazione i portavoce dei circoli di Amelia e di Narni, rispettivamente Marta Morelli e Stefano Grilli, per la stesura finale del calendario degli incontri che si terranno nelle prossime settimane nelle due città.
La scelta di unire le iniziative dei due circoli nasce da una caratteristica propria di SEL ovvero la “contaminazione” di Idee e di pensieri di compagni e compagne che, confrontandosi e discutendo, possono dare il proprio contributo in questa nuova sfida elettorale per raggiungere il medesimo obiettivo.
Una campagna elettorale concitata, ma caratterizzata da idee chiare e dirette che vuole ambire a caratterizzare una sinistra forte di governo. I temi che verranno trattati nelle varie iniziative, infatti, saranno quelli di stringente attualità.
Di seguito le date delle iniziative:
– 8 Febbraio ore 20.30 Macchie di Amelia: presentazione dei candidati al Senato, con il capolista al Senato Roberto Natale, personaggio di spicco del giornalismo italiano ed ex Presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, e la candidata Maria Teresa di Lernia, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Amelia. A seguire cena di autofinanziamento.
– 9 febbraio ore 19.30 Bookshop Musei Eroli – Narni: aperitivo e tavola rotonda con il Capolista al Senato Roberto Natale. In questo primo incontro verranno trattati i temi legati alla Partecipazione, Trasparenza e Libertà di Stampa. Alla tavola rotonda parteciperanno inoltre Daniele Santirosi, Capogruppo SEL al Consiglio Comunale di Narni e presidente della Seconda Commissione Consiliare deputata ad affrontare i temi legati al diritto di accesso alle informazioni della pubblica amministrazione, e Tommaso Sabatini, giornalista freelance.
– 13 febbraio ore 13.30 Sala del Camino – Narni: Tavola rotonda con la capolista alla Camera Elisabetta Piccolotti, Assessore alle Politiche Culturali e allo Sviluppo Sostenibile nel comune di Foligno, per discutere delle proposte SEL per il Lavoro, le Politiche di Genere ed il sostegno ai al mondo giovanile come il reddito minimo garantito. Alla tavola rotonda parteciperanno Alfonso Morelli, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Narni, e Marco Carniani, ricercatore in scienze sociali. Alle ore 20.30 presso la Sala Peppino Impastato di Narni Scalo si proseguirà con una cena di autofinanziamento.
– 15 febbraio ore 18.00 Sala Conti Palladini (Biblioteca) – Amelia: incontro pubblico sulla politica ambientale di sostenibilità e attenzione al territorio con Maria Teresa di Lernia, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Amelia e candidata alle liste del Senato, Valentino Rocchigiani, Sindaco del Comune di Allerona e candidato alle liste del Senato, e Alfonso Morelli, Assessore all’Ambiente e alle Politiche Giovanili del Comune di Narni.
Ad ogni iniziativa sono invitati a partecipare personaggi della società civile che possono dare un importante contributo al nuovo governo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!