Politiche 2013, Giorgia Meloni a Perugia per Fratelli d'Italia - Tuttoggi.info

Politiche 2013, Giorgia Meloni a Perugia per Fratelli d'Italia

Redazione

Politiche 2013, Giorgia Meloni a Perugia per Fratelli d'Italia

Mer, 06/02/2013 - 11:28

Condividi su:


Giorgia Meloni è un'amica di vecchia data della destra umbra che ne ha seguito e sostenuto il percorso dai tempi del Fronte della Gioventù fino al suo ultimo, prestigioso incarico da Ministro.

Oggi Giorgia Meloni è leader di Fratelli d'Italia, il movimento politico che si pone l'ambizioso obiettivo di ricostruire quel centrodestra legalitario e meritocratico, che in Italia manca, partendo dai territori, dove politica significa amministrare per i cittadini, per il bene comune.

Chi vuole sostenere la sfida politica di Giorgia Meloni e di tutti coloro che hanno aderito a Fratelli d'Italia per resititure al nostro Paese il centrodestra che merita e di cui non vergognarsi, lo può fare mercoledì 13 febbraio al Golf Hotel Quattrotorri (Via Corcianese, 260) per l'incontro politico e la cena con la parlamentare. Ore 20.00
Creato anche l'account ufficiale di Fratelli d'Italia Umbria su twitter: @FdiUmbria
Mentre su facebook c'è il profilo profilo Fratelli d'Italia Umbria

Si segnala, inoltre, il sito d'informazione politica http://www.destra.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!