Entra nel vivo la campagna elettorale a Giano: tre appuntamenti con i candidati Pd. Sono tre gli appuntamenti organizzati dal circolo del Partito Democratico di Giano dell'Umbria in questa breve e intensa campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Sabato 9 alle ore 11.30 la giovanissima candidata Anna Ascani (la più votata alle primarie nel comune gianese) sarà a Bastardo per un incontro aperitivo con i ragazzi del territorio.
Seguirà alle 13 un pranzo al ristorante Rifugio San Gaspare a cui parteciperà, oltre alla Ascani, anche il sindaco di Umbertide Giampiero Giulietti, anche lui candidato alla Camera dei deputati.
Per partecipare al pranzo, occorre prenotarsi ai numeri: 333.1169506 e 3402599380.
Gli altri due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 13 e mercoledì 20 febbraio, in concomitanza con il mercato settimanale che si svolge nella frazione di Bastardo. Il primo mercoledì alle 12 è previsto un incontro aperitivo con l'On. Giampiero Bocci in L.go A. De Gasperi.
Mentre il 20 febbraio, alle ore 11.30, sarà invece la volta della capolista alla Camera dei deputati, la folignate Marina Sereni che, dopo aver visitato alcune imprese, chiuderà la campagna elettorale in L.go de Gasperi insieme al sindaco del Comune gianese Paolo Morbidoni.
Il coordinatore del circolo Angelo Antonini sottolinea lo spirito di apertura e di partecipazione che sta alla base di queste iniziative: “Mentre la campagna elettorale degli altri partiti è solo mediatica, il Pd è l'unico partito che va, in maniera capillare, in mezzo alla gente. Grazie alle primarie – continua Antonini – presentiamo una squadra di candidati giovane e rinnovata e porteremo in parlamento le istanze dei territori.”. Tutte le iniziative sono pubblicate sul sito www.pdgiano.it