POLITICA, SINDROME "TERNANA" ANCHE IN CONSIGLIO PROVINCIALE. LA DENUNCIA DI PANFILI (PDL) - Tuttoggi.info

POLITICA, SINDROME “TERNANA” ANCHE IN CONSIGLIO PROVINCIALE. LA DENUNCIA DI PANFILI (PDL)

Redazione

POLITICA, SINDROME “TERNANA” ANCHE IN CONSIGLIO PROVINCIALE. LA DENUNCIA DI PANFILI (PDL)

Sab, 14/05/2011 - 09:30

Condividi su:


“L’effetto Terni condiziona anche la maggioranza di Perugia? Per la terza volta consecutiva i Consiglieri del Centro Sinistra fanno mancare il numero legale su di un documento proveniente direttamente dai banchi della maggioranza”. Così la breve nota del Consigliere provinciale del Pdl, Giampiero Panfili. La seduta del Consiglio Provinciale di ieri è infatti finita anticipatamente per mancanza del numero legale a causa delle numerose assenze tra le fila del centro sinistra che, ancora una volta nel giro di poche settimane, non è riuscita ad approvare un proprio documento. “Non è possibile tollerare tale gravissima situazione- conclude Panfili- che si ripete da ormai troppo tempo e alla quale bisogna trovare una soluzione affinchè l’evento non diventi un inutile spreco di denaro pubblico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!