POLISPORTIVA FENICE: ANDREEA STEFANESCU ENTRA NEL CLUB OLIMPICO - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA FENICE: ANDREEA STEFANESCU ENTRA NEL CLUB OLIMPICO

Redazione

POLISPORTIVA FENICE: ANDREEA STEFANESCU ENTRA NEL CLUB OLIMPICO

Mar, 16/02/2010 - 09:30

Condividi su:


Su proposta della Direttrice Tecnica Nazionale Marina Piazza il Consiglio Federale sabato scorso ha deliberato la composizione del Club Olimpico sia a livello individuale che di squadra.

Fra le individualiste, (otto in tutto) grazie alla splendida stagione dello scorso anno, è stata inserita anche la ginnasta della Fenice Andreea Stefanescu.

Per la giovane ginnasta spoletina è un grande risultato, che mette in evidenza il suo talento ed è la conferma che su di lei fanno molto affidamento i tecnici della nazionale.

Appartenere al Club Olimpico è un grande riconoscimento, ma anche un dovere importante quello di rappresentare l'Italia dentro e fuori il campo di gara, e, dal punto squisitamente tecnico deve essere uno stimolo continuo per dare sempre il meglio di se, durante gli allenamenti e in occasione delle gare alle quali si è chiamati a rappresentare l'Italia. La Stefanescu, ora, a livello individuale non potrà più partecipare ai Campionati di Categoria, ma solamente agli assoluti e all'attività internazionale, e ovviamente ai Campionati di Squadra.

Soddisfazione per la tecnica Laura Bocchini e tutto lo staff dirigenziale, ma anche la consapevolezza che da ora cambiano le cose, le verifiche tecniche saranno sempre dei banchi di prova, e le gare appuntamenti dove dare sempre il meglio, insomma non un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza per una nuova stupenda avventura.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!