Polfer Foligno riporta in un Centro di permanenza e rimpatrio extracomunitario irregolare - Tuttoggi

Polfer Foligno riporta in un Centro di permanenza e rimpatrio extracomunitario irregolare

Redazione

Polfer Foligno riporta in un Centro di permanenza e rimpatrio extracomunitario irregolare

Bilancio operativo dei controlli della Polizia Ferroviaria del Compartimento Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nell’ultima settimana
Mer, 07/08/2019 - 13:12

Condividi su:


1209 persone identificate, 51 treni scortati, 24 pattuglie automontate, 201 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e 3 persone denunciate. E’ questo il bilancio dell’attività della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nell’ultima settimana.

Un mix di pronto intervento, soccorsi, assistenze e polizia giudiziaria è stato ciò che gli agenti hanno gestito in questi giorni: dalla denuncia per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale a carico di un cittadino extracomunitario di origini senegalesi, il quale si rifiutava di mostrare i propri documenti di identità al ritrovamento di un bagaglio dimenticato all’interno di un bus della linea urbana da una coppia di turisti francesi  e recuperato anche grazie all’analisi delle immagini dei circuiti di videosorveglianza posti all’interno delle stazioni, dal contrasto a fenomeni di atti osceni all’accompagnamento, da parte degli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno impegnati nel controllo di vari scali ferroviari, presso un centro di permanenza e rimpatrio, di un cittadino extracomunitario irregolare nel territorio nazionale in quanto inottemperante di un precedente provvedimento di espulsione a proprio carico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!