Polfer Foligno, due minori rintracciati in meno di 12 ore | Doppia storia a lieto fine - Tuttoggi.info

Polfer Foligno, due minori rintracciati in meno di 12 ore | Doppia storia a lieto fine

Redazione

Polfer Foligno, due minori rintracciati in meno di 12 ore | Doppia storia a lieto fine

Il primo si allontana da casa per passare una giornata al mare con gli amici, l'altro litiga con la mamma e scompare per venti giorni
Ven, 28/09/2018 - 09:28

Condividi su:


Un giovane adolescente si allontana da casa per passare una giornata al mare con gli amici, e un altro litiga con la mamma e scompare per venti giorni.

In sintesi è questa la trama dell’ultimo doppio rintraccio di minorenni effettuato nei giorni scorsi dalla Polizia Ferroviaria di Foligno.

Il primo, un ragazzo di 15 anni residente fuori regione decide, all’insaputa dei genitori, di passare alcune ore al mare; salito a bordo di un treno sulla tratta Ancona – Roma per tornare a casa, si addormenta, e salta la sua fermata.

Il secondo, un giovane 17enne, residente nel comprensorio perugino, dopo aver litigato con la mamma si allontana per venti giorni, facendo perdere le proprie tracce e “ricomparendo” su di un treno della tratta Roma – Perugia.

In entrambi i casi la collaborazione e la sinergia con il personale Trenitalia presente a bordo treno, insospettito dagli atteggiamenti insoliti dei giovani, ha consentito ai poliziotti della Polfer folignate di attuare tutte le procedure previste in caso di rintraccio di persone scomparse e così, in breve tempo, si è riusciti ad individuare e contattare i genitori dei giovani che, giunti nella stazione di Foligno, hanno potuto riabbracciare i propri figli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!