Podismo, colpaccio del Circolo Dipendenti Perugina. Tesserato il talento Yassin El Khalil - Tuttoggi.info

Podismo, colpaccio del Circolo Dipendenti Perugina. Tesserato il talento Yassin El Khalil

Redazione

Podismo, colpaccio del Circolo Dipendenti Perugina. Tesserato il talento Yassin El Khalil

Mar, 03/01/2012 - 15:55

Condividi su:


Il nuovo anno si apre nell’atletica leggera umbra con il clamoroso tesseramento da parte della squadra del Cdp-T&Rb Group Perugia, il gruppo podistico del Circolo Dipendenti Perugina, dell’atleta con il maggior numero di vittorie (13) nell’anno appena concluso in Umbria, ovvero il talento marocchino Yassin El Khalil, non ancora ventenne, che aveva gareggiato sino alla stagione appena conclusa con i colori dell’Atletica Capanne. Il forte ha scelto di unirsi alla nuova squadra per il 2012 sposando i programmi e la voglia di crescita della squadra del capoluogo, che negli ultimi anni ha conosciuto una costante fase di crescita sia sul piano qualitativo e quantitativo. L’atleta, che vive ormai da anni a Pietralunga, grazie anche all’opera del suo segretario sportivo Fabrizio Martinetti ha scelto di unirsi alla società presieduta da Antonello Menconi, con la quale gareggerà sin dalle prossime gare. L’annuncio del tesseramento di El Khalil è stato dato direttamente dalla stessa società del Cdp-T&Rb Group attraverso il proprio sito internet, con un significativo ed immediato incremento di contatti da parte degli utenti. La società perugina ha tuttavia annunciato contestualmente i tesseramenti di altri nuovi atleti, alcuinuni dei quali provenienti da altre società, quali Sergio Pelliccia, Vincenzo Palmieri Macellari, Filippo Luccioli, Emanuele Lucaccioni, Emiliano Mingardi, Francesco Ciocca, Stefano Cuiti, Sergio Donati, Marco Mariangeloni, Mauro Montagna e Moreno Piampiano. Già nei prossimi giorni altri potrebbero esserci comunque altri tesseramenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!