Podismo, al Campionato Italiano per giornalisti è bis per Simone Bandini - Tuttoggi.info

Podismo, al Campionato Italiano per giornalisti è bis per Simone Bandini

Redazione

Podismo, al Campionato Italiano per giornalisti è bis per Simone Bandini

Il podista e collega tifernate si conferma campione alla manifestazione giunta alla terza edizione
Dom, 11/05/2014 - 17:36

Condividi su:


 Simone Bandini ha concesso il bis. Il tifernate si è confermato campione italiano fra i giornalisti, vincendo per il secondo anno di fila il titolo messo in palio dall’Unicredit e dal Gruppo Umbro dell’Unione Stampa Sportiva (Ussi). Per il terzo anno il campionato italiano per giornalisti è stato inserito nell’ambito della Grifonissima che è giunta alla 34esima edizione. Al secondo posto si è classificato il ternano Leonardo Bordoni e al terzo il romano Flavio Mastropietro che aveva vinto la prima edizione. Ospite del gruppo dei giornalisti la “Iena perugina” Mauro Casciari che ha corso al fianco di Leonardo Cenci dell’associazione Avanti Tutta.

Classifica 1) Simone Bandini (Marathon Club Città di Castello) 42.27; 2) Leonardo Bordoni (Athletic Terni) 43.31; 3) Flavio Mastropietro (Running Evolution) 46.11; 4) Luca Uccellini (Volumnia Sericap Perugia) 48.58; 5) Gianluigi Noviello (Ecosport) 50.12; 6) Giulio Fiorito (Atleta libero) 50.49; 7) Jacopo Cossater (Dream Runners Perugia) 53.39; 8) Antonello Menconi (Cdp T&rb Goup) 57.27; 9) Andrea Luccioli (Winner Foligno) 1.01.19; 10) Giacomo Marinelli Andreoli (Gubbio Runners) 1.04.16; 11) Ivano Porfiri (Atleta libero) 1.04.29; 12) Stefano Giommini (Atleta libero) 1.13.14; 13) Mauro Casciari (Cdp T&rb Group) 1.15.57.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!