POCOLOCO THE NEW FRIDAY. Tutto pronto per una nuova stagione da protagonisti - Tuttoggi.info

POCOLOCO THE NEW FRIDAY. Tutto pronto per una nuova stagione da protagonisti

Redazione

POCOLOCO THE NEW FRIDAY. Tutto pronto per una nuova stagione da protagonisti

Ven, 30/09/2011 - 09:10

Condividi su:


Le premesse ci sono tutte perché la stagione che inizierà stasera diventi per il Pocoloco una stagione da ricordare. Il locale umbro infatti, forte di una nuova proprietà, tutta spoletina, ha completamente rinnovato gli arredi e il design interno e si propone al pubblico con uno staff che gli addetti ai lavori definiscono “stellare”. Infatti il locale può vantare la collaborazione degli staff del Red Zone e del Dobermann, che il sabato si contendono lo scettro di club cult dell'Umbria, ma il venerdì sono riuniti sotto la stella del Pocoloco. In console il dj del momento, Fabio Conti, a fianco dell’amatissimo Dj Cristopher. Con loro, un tocco di rosa con Lara Caprotti, voice emergente del Pineta di Milano Marittima. La novità più evidente di quest'anno, che è già trapelata nonostante il massimo riservo imposto dal management, è il ritorno del “live” durante la cena, con gruippi musicali di assoluto livello che si alterneranno sul rinnovatissimo palco del Pocoloco. Tutto pronto quindi per l’evento di apertura di stasera con le cene sold out già da settimane e una nutrita richiesta di tavoli dopo cena con buona pace di chi è rimasto fuori ma avrà tutta la stagione per recuperare.

Informazione a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!