Pocoloco e Dobermann, atmosfere natalizie aspettando Fabri Fibra - Tuttoggi.info

Pocoloco e Dobermann, atmosfere natalizie aspettando Fabri Fibra

Redazione

Pocoloco e Dobermann, atmosfere natalizie aspettando Fabri Fibra

Mer, 07/12/2011 - 18:52

Condividi su:


Si avvicina il week end e gli amanti del ballo scelgono nuovamente i locali più in vista dell’Umbria. Tra Dobermann e Pocoloco non mancano le sorprese. Si parte come sempre il venerdi notte quando il Pocoloco di Rivotorto di Assisi propone una cena elegante, curata, gustosa, accompagnata dalla presenza di Fabiana Conti e del suo scintillante show. Dopo mezzanotte Fabio Conti Dj governerà la console accompagnato dalla voce irriverente di George Leonard. Sabato 10 Dicembre è invece firmato Dobermann. La discoteca perugina ospiterà la voce della bella Ania Jay. Ambiente esclusivo, musica selezionata, atmosfera festosa ancor prima del Natale. E a proposito di feste, dal management del Pocoloco anticipano un ospite di eccezione per Natale. Il 25 Dicembre ad infiammare il locale di Assisi arriverà Fabri Fibra, il discusso e altrettanto acclamato rapper italiano.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!