Pocoloco: arriva Sarah Main. Il Dobermann riparte sabato 7 Gennaio - Tuttoggi.info

Pocoloco: arriva Sarah Main. Il Dobermann riparte sabato 7 Gennaio

Redazione

Pocoloco: arriva Sarah Main. Il Dobermann riparte sabato 7 Gennaio

Gio, 05/01/2012 - 11:56

Condividi su:


Dopo il grandissimo successo degli eventi natalizi, con l’esibizione di Fabri Fibra il 25 Dicembre e lo scintillante Capodanno, il Pocoloco si ferma per un week end ma ripartirà alla grande. Venerdì 13 Gennaio nel locale di Rivotorto di Assisi, direttamente dal mitico Pacha, la discoteca più conosciuta della scandalosa isola di Ibiza, arriverà Sarah Main. Lei è una disc jockey australiana che vive nelle Baleari ma viaggia regolarmente in tutto il mondo per suonare musica house. La sua fama mondiale la porta al Pocoloco che annuncia una serata indimenticabile grazie anche alla partecipazione dei ballerini del Pacha Ibiza che accompagneranno la famosa Dj. Intanto il Dobermann è pronto a ripartire. Non a caso, la serata di sabato 7 gennaio si intitola Restart. Per riassaporare il gusto dell’elegante locale perugino e riascoltare i suoni di Christopher deejay e Fabio Conti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!