POCOLOCO: apertura col botto per un locale che dà sempre forti emozioni - foto TO - Tuttoggi.info

POCOLOCO: apertura col botto per un locale che dà sempre forti emozioni – foto TO

Redazione

POCOLOCO: apertura col botto per un locale che dà sempre forti emozioni – foto TO

Sab, 01/10/2011 - 14:35

Condividi su:


Il PocoLoco è sempre stato il punto di riferimento del venerdì notte per l'intero Centro Italia e anche quest'anno si presenta ai blocchi di partenza di una stagione invernale tutta da decifrare, come il locale da battere.

Almeno a giudicare dall'apertura che è stata quanto di meglio ci si poteva aspettare dal nuovo brillante patron Alessandro Santi.

Del resto le premesse c'erano tutte per fare un pienone come non se ne vedevano da un po': locale rinnovatissimo e bellissimo, tornato anche nell'aspetto all'altezza della situazione dopo il brutto restyling dello scorso anno, una consolle finalmente di livello, con Fabio Conti e un super Critopher, affiancati dalla voce emergente del Pineta Lara Caprotti e uno staff in cui sono tornati tutti i nomi che contano, annunciavano già da tempo questo importante successo.

Di livello anche la cena, introdotta da un aperitivo al bancone del tavolo centrale molto suggestivo e allietata da un live in perfetto stile PocoLoco anche nella scelta ed esecuzione del repertorio musicale.

Dopo cena il delirio, con una lunga fila di persone nel piazzale in attesa di poter entrare, il locale riempito anche negli angoli più nascosti e i tavoli quasi impossibili da raggiungere.

Tanta bella genta in un prodotto che finalmente sa unire qualità e quantità ad un prezzo normale.

Promosso quindi a pieni voti questo nuovo l'inizio ….. e se ii lbuon giorno si vede dal mattino, per tutti gli altri sarà molto dura!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!