Pnrr e sicurezza sul lavoro, inizia da Perugia il confronto con la Uil

Pnrr e sicurezza sul lavoro, inizia da Perugia il confronto con la Uil

Redazione

Pnrr e sicurezza sul lavoro, inizia da Perugia il confronto con la Uil

Lun, 18/10/2021 - 09:16

Condividi su:


Martedì una serie di incontri con i responsabili istituzionali: il programma

Inizia da Perugia il tour nazionale promosso dalla Uil con l’obiettivo di portare ancora più il sindacato tra i cittadini e i lavoratori. Martedì 19 ottobre, un mezzo speciale con i colori blu della Uil farà quindi tappa a Perugia, in piazza IV Novembre, per un’intera giornata. Nel corso dell’evento, verranno distribuiti materiali informativi e gadget, ma soprattutto si affronteranno alcuni dei principali temi di attualità relativi al mondo del lavoro e dell’economia. Inoltre, verrà presentata la nuova piattaforma web Terzo Millennio ideata come luogo virtuale di partecipazione, confronto, informazione e discussione, rivolto agli addetti ai lavori, ma aperto chiunque.

Il programma

L’iniziativa prenderà il via alle 9.30 e ad aprire i lavori saranno i saluti del sindaco di Perugia Andrea Romizi. Sono previste poi quattro tavole rotonde sui temi ‘Zero morti sul lavoro’ (ore 10), ‘La società che vogliamo’ (ore 11.30), ‘Agricoltura e territorio’ (ore 14.30) e ‘Pnrr per l’Umbria’ (ore 15.30). Sarà il giornalista Giuseppe Castellini a coordinare gli incontri a cui interverrà il segretario generale di Uil Umbria Claudio Bendini.

Previsti poi, tra gli altri, gli interventi di Emanuele Ronzoni, segretario organizzativo di Uil, Ivana Veronese, segretaria nazionale di Uil, Roberto Morroni, assessore alle Politiche agricole e ambientali della Regione Umbria, e Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!