PNEUMATICI ABBANDONATI SULLA SP457 DI BEROIDE: IN CORSO INDAGINI CONTRO IGNOTI - Tuttoggi.info

PNEUMATICI ABBANDONATI SULLA SP457 DI BEROIDE: IN CORSO INDAGINI CONTRO IGNOTI

Redazione

PNEUMATICI ABBANDONATI SULLA SP457 DI BEROIDE: IN CORSO INDAGINI CONTRO IGNOTI

Mer, 17/02/2010 - 12:26

Condividi su:


Lungo la Sp 457 di Beroide esattamente nel tratto Torre Cola – Ancaiano dimorano lungo la banchina pneumatici abbandonati, circa 130. A denunciarlo il gruppo consiliare del Pdl che sulla questione aveva presentato una interrogazione discussa in una delle ultime sedute consiliari. L'assessorato alla Viabilità dell'Ente, a tal proposito, ha spiegato all'assemblea che “Provincia e Comune di Spoleto a seguito di sopralluogo avevano verificato l'abbandono di questi pneumatici che sono stati smaltiti da una ditta privata autorizzata dal Comune. Attualmente sono in corso indagini contro ignoti”. Guardando il problema sotto una visione più ampia “è stato presentato un ordine del giorno – ha continuato l'assessorato – per migliorare il decoro delle vie di comunicazione di competenza provinciale e prevedere una cartellonistica adeguata per far rispettare l'ambiente”. Dalle fila del Pdl “è stato preso atto positivamente della volontà dell'amministrazione provinciale ma dubbi rimangono in capo al Comune di Spoleto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!