Pizzeria Tre Valli: inizia con un pienone la nuova avventura della famiglia Tiberi - Tuttoggi.info

Pizzeria Tre Valli: inizia con un pienone la nuova avventura della famiglia Tiberi

Pietro Manna

Pizzeria Tre Valli: inizia con un pienone la nuova avventura della famiglia Tiberi

Tante le persone la prima sera a cena: amici e nuovi clienti affollano il locale
Dom, 16/07/2017 - 13:19

Condividi su:


Inizia sotto una buona stella la nuova avventura della famiglia Tiberi nel settore della ristorazione: la Pizzeria Tre Valli, in versione estiva, fa registrare il tutto esaurito alla sua prima sera d’apertura.

Mentre al piano inferiore continuano senza sosta i lavori per il locale invernale, il  terrazzo sopraelevato è già operativo per offrire al pubblico un’ottima pizza in una location fresca e ventilata.

Grande successo per la sala gonfiabili interna, letteralmente presa d’assalto dai tanti bambini presenti, tanto che i genitori hanno dovuto faticare non poco per costringere i propri figlia interromper il gioco  a mangiare la pizza una volta servita al tavolo.

La pizzeria estiva sarà aperta naturalmente tutte le sere, tranne il lunedì, con la speciale formula antipasto+pizza+bibita+gelato a soli € 13,00 mentre per pranzo, tutti i giorni, tranne il lunedì, sarà possibile usufruire del servizio pasto veloce.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0743.221533 oppure 392.5754874


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!