Pista ciclabile La Tronca, ultimati i lavori di riqualificazione

Pista ciclabile La Tronca, ultimati i lavori di riqualificazione

Redazione

Pista ciclabile La Tronca, ultimati i lavori di riqualificazione

Mer, 24/11/2021 - 07:47

Condividi su:


Zuccarini e Meloni: "Un percorso suggestivo e apprezzato"

Ultimati i lavori di riqualificazione per la pista ciclabile ‘La tronca’. “Si tratta di un percorso – informano il sindaco Stefano Zuccarini e il vicesindaco, con delega ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni – che collega la zona del “Santo Pietro” alla frazione di Fiamenga. E’ un percorso suggestivo attraverso la campagna folignate, particolarmente apprezzato e frequentato durante tutto l’anno da sportivi, e cittadini amanti di passeggiate e pedalate all’aria aperta. Si tratta di un intervento atteso da anni da centinaia di frequentatori, che finalmente andiamo a concludere con la meritata attenzione. Prosegue la nostra opera di riqualificazione delle periferie e degli impianti sportivi. Ricordiamo, a tal proposito, l’inaugurazione del tratto della pista ciclabile Foligno–Montefalco della Spoleto-Assisi e la riqualificazione dell’intero lato sinistro in entrata della pista ciclabile di viale Firenze. Un ringraziamento va all’area lavori pubblici”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!