Piscina di Acquasparta, bando per la copertura e adeguamento della struttura - Tuttoggi.info

Piscina di Acquasparta, bando per la copertura e adeguamento della struttura

Redazione

Piscina di Acquasparta, bando per la copertura e adeguamento della struttura

Il privato che si aggiudicherà la gara avrà in gestione l'impianto per 20 anni
Mar, 07/04/2015 - 12:47

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per la copertura della piscina comunale. L’opera rientra nel progetto di miglioramento generale dell’impianto che verrà dato in gestione per 20 anni al privato che si aggiudicherà la selezione ed eseguirà i lavori. L’obiettivo, spiega l’amministrazione, è quello di garantire l’utilizzo della piscina per tutto l’anno sia dal punto di vista ricreativo che agonistico, terapeutico e sportivo.  Oltre alla realizzazione della copertura, gli interventi riguarderanno anche l’adeguamento e il miglioramento della vasca grande e di quella piccola, il rifacimento della pavimentazione esterna del solarium, l’abbattimento delle barriere architettoniche e la costruzione di locali tecnici e di servizio. L’investimento di circa 855mila euro è inserito nel programma speciale per l’impiantistica sportiva del credito sportivo italiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!