PISCINA COMUNALE: RIAPERTURA UFFICIALE DAL 2 GENNAIO - Tuttoggi.info

PISCINA COMUNALE: RIAPERTURA UFFICIALE DAL 2 GENNAIO

Redazione

PISCINA COMUNALE: RIAPERTURA UFFICIALE DAL 2 GENNAIO

Sab, 02/01/2010 - 21:15

Condividi su:


di Luca Pannaccio (*)

La Ssd Gestione Centro Sport Spoleto società cooperativa, informa tutti gli utenti dell'impianto natatorio ''F.Pallucchi''che la piscina comunale, dopo un brevissimo periodo di chiusura (31 dicembre e 1 gennaio), riaprirà per il pubblico dal 2 gennaio 2010. Cogliamo l'occasione per informare tutti gli interessati che la gara d'appalto per la gestione dell'impianto è stata vinta dalla suddetta Società Cooperativa, ciò che consentirà di proseguire ininterrottamente le attività già avviate dallo scorso ottobre. Come presidente della Società vorrei ringraziare tutti gli spoletini e non solo per il sostegno dimostrato prima, durante e dopo la gara d'appalto che si è appena conclusa. Mi auguro di poter al più presto felicitarmi di persona con l'utenza per il buon esito di questa “spinosa” avventura. Rivolgo a tutti l'augurio di un meraviglioso 2010. Appuntamento in vasca!!

(*) Presidente della Cooperativa Ssd Gestione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!