Investe ciclista 47enne e scappa / Pirata si "costituisce" / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Investe ciclista 47enne e scappa / Pirata si “costituisce” / Aggiornamenti

Davide Baccarini

Investe ciclista 47enne e scappa / Pirata si “costituisce” / Aggiornamenti

La vittima ha riportato gravi ferite al volto / L’incidente nei pressi di Fontecchio
Dom, 03/08/2014 - 16:33

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.15

Clamorosa sviluppo nella vicenda. L’uomo che avrebbe investito il 47enne facendolo cadere dalla sua bici, si sarebbe volontariamente “consegnato” alla stazione dei Carabinieri di Città di Castello. L’identità dell’automobilista, però,  non è stata ancora rivelata e pare che intorno ad essa ci sia la più assoluta riservatezza.

—————————————-

E’ caccia aperta al pirata della strada a Città di Castello. I Carabinieri tifernati, infatti, sarebbero sulle tracce di un uomo che, intorno alle 21 di ieri sera (sabato 2 agosto), avrebbe investito un ciclista nei pressi delle Terme di Fontecchio, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.

La vittima dell’incidente, un professore 47enne, sarebbe stato colpito dallo specchietto dell’auto pirata e, con la caduta, avrebbe riportato numerose fratture alle ossa del volto. L’investito, ora all’Ospedale di Città di Castello, dovrà forse essere trasferito in una struttura specializzata per sottoporsi ad un intervento maxillo-facciale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!