Pipì per strada, multe da 100 euro - Tuttoggi.info

Pipì per strada, multe da 100 euro

Redazione

Pipì per strada, multe da 100 euro

Prosegue il malcostume, l'informativa del Comune: bagni in via Boncambi
Ven, 19/07/2019 - 16:20

Condividi su:


Birra e balli fino a tarda ora in piazza. Poi, però, la brutta abitudine di rilasciarla, quella birra, dove capita, sui muri e sui monumenti della città. Una scena che si ripete ogni anno. Persone che non si fanno scrupolo di urinare anche davanti alle persone che passano o vicino alle porte delle abitazioni.

Tanto che il Comune di Perugia è stato costretto a comunicare che in via Boncambi, traversa di corso Vannucci, vi è un locale completamente ristrutturato e adibito a servizi igienici. Il bagno – viene specificato – è accessibile anche ai disabili ed è presente uno spazio con fasciatoio a disposizione delle famiglie con bambini, dotato di servizi igienici dedicati ai più piccoli.

Il Comune ricorda anche che comportamenti scorretti, quali quelli di urinare nelle pubbliche vie, sono vietati dal regolamento di Polizia urbana e sanzionati con multa di euro 100.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!