Pino secolare cade sul tetto di una chiesa - Tuttoggi

Pino secolare cade sul tetto di una chiesa

Redazione

Pino secolare cade sul tetto di una chiesa

E' successo a Sant'Andrea delle Fratte, l'edificio è stato dichiarato inagibile in attesa di un sopralluogo | Nessun ferito
Sab, 27/07/2019 - 09:11

Condividi su:


Pino secolare cade sul tetto di una chiesa

Un gigantesco pino secolare è caduto ieri sera (venerdì 26 luglio), intorno alle 23.30, sopra il tetto della chiesa di Sant’Andrea delle Fratte (Perugia). Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con l’ausilio di un’autogru, data la grandezza e il peso della pianta. Quest’ultima, probabilmente, sarebbe crollata a causa delle cattive condizioni della parte interna del fusto. La chiesa è stata momentaneamente resa inagibile, in attesa di poter effettuare un sopralluogo. Fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!