Pillon o "No Pillon", questo è il problema - Tuttoggi.info

Pillon o “No Pillon”, questo è il problema

Redazione

Pillon o “No Pillon”, questo è il problema

In piazza IV Novembre faccia a faccia tra il senatore leghista e le associazioni che contestano il suo disegno di legge
Sab, 15/12/2018 - 09:17

Condividi su:


Il confronto c’è stato, a suon di diritto, politico e ideologia. Il senatore Simone Pillon è arrivato in piazza IV Novembre, dove era in corso di svolgimento la manifestazione di protesta contro il suo disegno di legge sull’affido. Tra i manifestanti, le organizzazioni “Liberamente donna”, “Non una di meno” ed anche il “Comitato no Pillon”. Davanti al quale si è palesato proprio Pillon, con l’intento di spiegare il suo disegno di legge.

Un confronto civile. Ma alla fine, ognuno è rimasto sulle sue posizioni. “E’ venuto a parlare con noi che stavano facendo presidio, voleva spiegarci il ddl perché secondo lui non l’abbiamo letto bene. Peccato – proseguono dal presidio – che non solo lo abbiamo letto, ma anche studiato, norma dopo norma, contraddizione dopo contraddizione e glielo abbiamo detto in faccia, finché non ha desistito ed è entrato a fare la sua lezione”.

Alla Sala dei Notari, infatti, è in corso il contemporaneo incontro organizzato per spiegare il ddl Pillon.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!