Pila, ladro messo in fuga da Polizia - Tuttoggi.info

Pila, ladro messo in fuga da Polizia

Redazione

Pila, ladro messo in fuga da Polizia

Segnalazione di un cittadino che aveva notato la presenza sospetta di un uomo
Sab, 10/10/2015 - 13:08

Condividi su:


Ieri pomeriggio la Volante si è diretta in tutta fretta a Pila, dove un residente aveva notato alcuni movimenti sospetti, in prossimità della recinzione posta a protezione di un’abitazione.

Immaginando quindi che vi potesse essere un furto in atto, l’uomo aveva chiesto il pronto intervento della Polizia. In effetti, arrivata sul posto, la Volante si è accorta che un uomo si stava dando alla fuga.

Gli agenti, dopo un’accurata ispezione, hanno rilevato la presenza di un piccolo varco creato nella recinzione e, soprattutto, hanno rinvenuto a brevissima distanza una borsa che qualcuno doveva aver abbandonato in tutta fretta.

Nella borsa c’era il kit completo del perfetto scassinatore: cacciaviti, trapani, chiavi inglesi, una torcia a led, alcuni coltelli a serramanico ed ulteriori arnesi.

A questo punto, è apparso chiaro che il fuggitivo era effettivamente un ladro disturbato dall’arrivo della Polizia proprio mentre si trovava all’opera. Pertanto, la Polizia ha provveduto al sequestro della borsa, alla ricerca di tracce utili all’individuazione del malvivente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!