Pietralunga, mostra del Tartufo e della patata bianca / Tra i 1000 ed i 1800 euro al chilo per la pregiata trifola - Tuttoggi.info

Pietralunga, mostra del Tartufo e della patata bianca / Tra i 1000 ed i 1800 euro al chilo per la pregiata trifola

Redazione

Pietralunga, mostra del Tartufo e della patata bianca / Tra i 1000 ed i 1800 euro al chilo per la pregiata trifola

Lun, 07/10/2013 - 15:08

Condividi su:


L'11 ottobre riprenderà il via, a Pietralunga, la famosa Mostra mercato nazionale del Tartufo e della Patata Bianca. Complice il tempo umido e le abbondanti piogge, la famosa trifola anche quest'anno potrà approdare sulle tavole degli appassionati, con un prezzo che oscillerà tra i 1000 e i 1800 euro al chilogrammo, a seconda della pezzatura. Oggi è stato presentato il programma, che ravviverà i week end di ottobre tra musica, gare e degustazioni enogastronomiche. Quest'anno saranno oltre cento gli espositori, anche da fuori regione. Alla presentazione erano presenti il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, l'assessore all'Agricoltura Roberto Bertini, Elena Cantarini, presidente della Pro Loco di Pietralunga, e Marco Sarti, l'ideatore del programma.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!