Pietralunga, gara podistica Tartufissima: trionfa Zitouni Youness. Le foto degli atleti - Tuttoggi.info

Pietralunga, gara podistica Tartufissima: trionfa Zitouni Youness. Le foto degli atleti

Redazione

Pietralunga, gara podistica Tartufissima: trionfa Zitouni Youness. Le foto degli atleti

Mer, 17/10/2012 - 13:31

Condividi su:


Ale. Chi. – Si è tenuta il 14 ottobre la II edizione della Tartufissima, la gara podistica a Pietralunga, organizzata dalla Pro-loco e dal Marathon Club della vicina Città di Castello. Grande la partecipazione: in 171 a correre, tra uomini e donne, anche se con una netta predominanza maschile. La gara è partita da Piazza Fiorucci, alle ore 9, e si è concluso da lì ad un'ora, con gli ultimi arrivati. Inoltre l'agone è stato organizzato, grazie all'impegno di Nadio Procacci e Giuseppe Pierini, in occasione della festa della patata bianca e del tartufo.

A vincere la gara Zitouni Youness, della società podistica Il Laghetto, con un tempo di 33.25 minuti, ed una media di 17.95 km/h. A seguirlo Ceresani Gianmarco, Elkalil Yassin, Lanzi Simone, Tiberi Giorgio, Bettacchini Antonello, Burzicchi Luca, Bistoni Diego, Cerrini Francesco e Santarelli Mattia, classificatisi tutti tra i primi dieci posti. La prima donna guadagna il 45esimo posto: è Lini Debora, della Libertas Arcs, con un tempo di 41.05 minuti, ed una media di 14.59 km/h. Poesini Federica raggiunge invece il 48esimo posto; dopo di lei Scarselli Francesca, Pasquelli Federica, Corsini Cristina, Draoli Maria Cristina, Coletti Agnese, Falleri Roberta, Luttazi Roberta e Lacrimini Patrizia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!