Pietralunga, Federica Radicchi nuovo vicesindaco | Valli diventa assessore - Tuttoggi

Pietralunga, Federica Radicchi nuovo vicesindaco | Valli diventa assessore

Redazione

Pietralunga, Federica Radicchi nuovo vicesindaco | Valli diventa assessore

Mer, 21/10/2020 - 14:55

Condividi su:


Pietralunga, Federica Radicchi nuovo vicesindaco | Valli diventa assessore

Il sindaco Mirko Ceci ha ufficializzato la nuova composizione dopo le dimissioni del vice Francesco Rizzuti

Sono stati ridefiniti in questi giorni gli assetti politici e istituzionali della Giunta comunale di Pietralunga.

Dopo le dimissioni presentate lo scorso 12 ottobre dal vicesindaco Francesco Rizzuti, noto professionista cittadino, al quale l’intera Amministrazione rivolge un sentito ringraziamento per l’impegno ed il grande lavoro fin qui svolto per tutta la comunità, il sindaco Mirko Ceci ha ufficializzato la nuova composizione.

Una decisione arrivata al termine del percorso politico istituzionale intrapreso, che ha visto un serrato confronto con tutti i consiglieri di maggioranza e le forze politiche che sostengono la coalizione. All’esito dell’indicazione unanime emersa, il primo cittadino ha nominato come nuovo membro di giunta il consigliere Marcello Valli e come vicesindaco l’attuale assessore ai Servizi sociali e Turismo, Federica Radicchi. Nelle prossime ore si procederà alla ridefinizione delle deleghe di assessori e singoli consiglieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!