PIENONE PER L’APERTURA DELLA TARTARUGA (nuove foto) - Tuttoggi.info

PIENONE PER L’APERTURA DELLA TARTARUGA (nuove foto)

Redazione

PIENONE PER L’APERTURA DELLA TARTARUGA (nuove foto)

Mer, 10/10/2007 - 19:30

Condividi su:


E' stato un successo annunciato quello della Discoteca Tartaruga in quanto in città era già grande l'attesa per l'apertura della stagione invernale.

Tanti gli spoletini presenti, ma tanti anche gli ospiti provenienti dalle città vicine, tra cui meritano menzione un folto gruppo di ragazzi ternani, capitanati dalla spumeggiante Francesca e dagli scudieri Roberto e Fabrizio, che non a caso ha denominato il suo tavolo “Bollicine” …. un nome, un programma.Anche la Val Nerina ha calato il suo “solito” pocker d'assi …. I “Fantastici 4” non si perdono un'apertura e certo non potevano mancare a questa! …. E si sono divertiti alla grande, a giudicare dal fiume di champagne che ha inondato il loro tavolo.Molto bene anche Bruno del Caffè Rotini, che una volta chiuso il suo locale, ha spostato i suoi ospiti in discoteca, continuando i festeggiamenti fino a tarda notte.E poi Greta, Rodrigo, Paolo, Sandro, Luciano,Gloria, Daniela, Romina, Sofia, Giorgia, Lucia, Annalisa, Federica, Marco, Davide, Gennaro …… e, udite, udite, addirittura Vania!!!!!

Era presente anche la nostra troup che, telecamere e microfoni alla mano, ha raccolto le impressioni ed i commenti del gestore, del personale e degli ospiti della serata: il servizio completo andrà in onda sabato su Umbria TV, alle 14.00, nel corso del rotocalco TUTTOGGI.INFO.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!