PICCONANO IL TETTO PER RUBARE NELLA D.A. DI SANTO CHIODO, MA L’ALLARME LI METTE IN FUGA. LE INDAGINI DEI CARABINIERI - Tuttoggi.info

PICCONANO IL TETTO PER RUBARE NELLA D.A. DI SANTO CHIODO, MA L’ALLARME LI METTE IN FUGA. LE INDAGINI DEI CARABINIERI

Redazione

PICCONANO IL TETTO PER RUBARE NELLA D.A. DI SANTO CHIODO, MA L’ALLARME LI METTE IN FUGA. LE INDAGINI DEI CARABINIERI

Ven, 27/11/2009 - 22:58

Condividi su:


I ladri devono aver indubbiamente a cuore la zona industriale di Santo Chiodo a Spoleto dove oramai i furti e tentativi di furto sono quasi all’ordine del giorno. La scorsa notte i soliti ignoti hanno tentato di entrare all’interno della D.A. Distribuzione Automatica, la società diretta da Alessandra Scarcali, passando addirittura dal tetto. Con l’aiuto di un piccone, infatti, hanno creato un foro sulla copertura del capannone e si sono calati in uno dei locali della nota azienda di servizi. Forse una coincidenza, forse no: fatto è che i ladri, a quanto è dato sapere, sono entrati proprio nell’unica stanza che non è ‘sorvegliata’ dal sistema di allarme.

Hanno quindi cominciato a rovistare alla ricerca di danaro, senza però successo. A questo punto sono usciti sul corridoio e sono stati ‘immortalati’ dai sensori dell’allarme che è immediatamente scattato facendo desistere il tentativo dei ladri e allertando contestualmente le forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei carabinieri anche se dei malviventi nessuna traccia.

Quello della scorsa notte segue di tre giorni il raid compiuto ai danni di alcune autovetture parcheggiate in un posteggio pubblico nella stessa zona.

Ultimo articolo correlato

RAID DI LADRI A S. CHIODO. 5 AUTOVETTURE PRESE DI MIRA NEL PARCHEGGIO PUBBLICO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!