Piccole e grandi sincronette: la grande finale della stagione di Nuoto Artistico nazionale a Perugia - Tuttoggi.info

Piccole e grandi sincronette: la grande finale della stagione di Nuoto Artistico nazionale a Perugia

Redazione

Piccole e grandi sincronette: la grande finale della stagione di Nuoto Artistico nazionale a Perugia

Una stagione di successi, emozioni e passione si conclude con un saggio brillante e prestigiosi risultati ai Campionati Nazionali Libertas: la squadra perugina si conferma una famiglia unita e determinata a ripartire con entusiasmo per nuove sfide
Sab, 21/06/2025 - 17:17

Condividi su:


Il nuoto artistico della Libertas Rari Nantes Perugia ha concluso una stagione spettacolare con un saggio che ha fatto brillare occhi, sorridere cuori e… applaudire a mani aperte instancabilmente. Perché quando il talento incontra la passione… lo spettacolo è sempre garantito!

Nei giorni scorsi, in occasione dell’apertura del Meeting Dante Mattioli presso la Piscina di Lacugnana, le sincronette si sono tuffate (letteralmente) in un’esibizione che ha incantato il pubblico. Un carosello di grazia e passione che ha visto protagoniste non solo le atlete dell’agonismo, ma anche le piccole promesse delle categorie più giovani: emozionate, emozionanti, impeccabili. Lacrime di gioia tra i genitori, fieri dei progressi delle loro piccole stelle acquatiche.

Ma non è finita qui: le sincronette perugine hanno brillato anche agli ultimi Campionati Nazionali Libertas, tornando a casa con un bottino di successi: tre podi nell’esercizio di “Solo” delle categorie Esordienti A, Ragazze e Juniores, un Primo posto nel Libero Combinato Juniores e un altrettanto bellissimo secondo posto con la categoria Assoluti. Risultati strameritati, frutto di un anno di lavoro, sudore, risate e tante, tantissime bracciate all’unisono.

Il sincronizzato della Libertas Rari Nantes Perugia si conferma non solo una squadra, ma una vera famiglia: entusiasmo alle stelle, spirito di gruppo e tanta voglia di fare! Ora, pronte per il meritato riposo, le atlete puntano con lo sguardo rivolto alla nuova stagione. Perché quando si ama quello che si fa, ogni fine è l’inizio di una nuova avventura.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!