Piccola voragine si apre in via del Risorgimento, delimitata l'area - Tuttoggi

Piccola voragine si apre in via del Risorgimento, delimitata l’area

Davide Baccarini

Piccola voragine si apre in via del Risorgimento, delimitata l’area

Ven, 27/05/2022 - 12:59

Condividi su:


La strada ha ceduto poco prima dello stop all'incrocio con viale della Rimembranza, appena un mese fa erano stati fatti lavori di rifacimento dell'asfalto

Una piccola voragine si è aperta ieri pomeriggio (26 maggio) lungo via del Risorgimento, poco prima dello stop all’incrocio con viale della Rimembranza, a Gubbio.

Il buco – tra i 10 e i 20 cm di diametro – è stato subito segnalato dai cittadini alla Polizia locale, accorsa sul posto per delimitare l’area con nastri e new jersey. La profondità della voragine, secondo quanto riferito dai residenti era di almeno un metro.

Non si conoscono ancora le cause del cedimento. Appena un mese fa, infatti, sia via Piave che la stessa via del Risorgimento erano state interessate da importanti lavori di rifacimento dell’asfalto. Nei prossimi giorni sarà ripristinata anche la “recente” voragine.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!