Picchia moglie e madre, vuole i soldi per la dose: denunciato perugino - Tuttoggi.info

Picchia moglie e madre, vuole i soldi per la dose: denunciato perugino

Redazione

Picchia moglie e madre, vuole i soldi per la dose: denunciato perugino

La polizia ha avviato una denuncia per maltrattamenti in famiglia
Gio, 12/06/2014 - 18:19

Condividi su:


L’astinenza dalla droga, la lucidità che viene meno e l’esplosione del raptus nei confronti dei familiari. Questa l’escalation che ha visto come protagonista, M.M., perugino, residente a Pontevalleceppi, anno 1965, e come vittime sua moglie e sua madre. I fatti: nel pomeriggio dell’11 giugno l’uomo, in cerca di denaro per acquistare una dose, ha chiesto 20 euro alla moglie.

La donna, però, esasperata dalle sue continue richieste di soldi, ha opposto un diniego. A questo punto il marito ha dato in escandescenza, spintonandola e insultandola ripetutamente. E’ allora intervenuta l’anziana madre di M.M., che temeva per l’incolumità della nuora. L’uomo, tuttavia, non si è fermato neppure di fronte a sua madre, che anzi è stata schiaffeggiata. Nel frattempo, la moglie di M.M. ha chiamato il 113, e l’immediato intervento della Volante ha permesso di neutralizzare l’uomo e di mettere in sicurezza i suoi familiari. Nei confronti di M.M., la Polizia ha avviato una denuncia per maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!