Picchia la ragazza al quarto mese di gravidanza. 20 giorni di prognosi - Tuttoggi.info

Picchia la ragazza al quarto mese di gravidanza. 20 giorni di prognosi

Redazione

Picchia la ragazza al quarto mese di gravidanza. 20 giorni di prognosi

Mer, 30/11/2011 - 14:44

Condividi su:


Non era la prima volta che da quell'appartamento arrivavano urla di liti furibonde. E non era la prima volta che M.L., ragazza di 34anni, finiva al pronto soccorso.

Una vicenda terribile apparsa agli occhi dei poliziotti dell'ufficio volanti di Perugia nei giorni scorsi, in un appartamento di Ponte Pattoli. Chiamata da qualche vicino, che ha deciso di segnalare l'ennesima lite sopra le righe, la volante ha trovato infatti nell'appartamento la giovane coppia che litigava in modo furibondo.

Secondo quanto riferito dai poliziotti, nel corso della lite “l’uomo non si era limitato ad urlare alla sua compagna, ma l'aveva picchiata nonostante il suo stato di gravidanza già al quarto mese compiuto”.

Protagonista del brutto episodio di violenza domestica un 21enne domiciliato a Perugia, originario del beneventano. La ragazza, soccorsa dai poliziotti, è stata portata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate ferite per 20 giorni di prognosi. La mediazione della polizia è stata determinante, riferiscono dalla questura, per convincere la ragazza a denunciare i continui episodi di violenza domestica di cui era stata vittima.

L'uomo è stato allontanato dall'abitazione e denunciato per maltrattamenti in famiglia. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!