Picchia la madre 63enne con una cintura. Stavolta per droga - Tuttoggi

Picchia la madre 63enne con una cintura. Stavolta per droga

Redazione

Picchia la madre 63enne con una cintura. Stavolta per droga

Ven, 09/12/2011 - 17:43

Condividi su:


E' la droga stavolta la causa scatenante di un inaudito episodio di violenza familiare, avvenuto ieri mattina a Colombella, a poche ore di distanza dall'analogo episodio di violenza tra un figlio e l'anziana madre a Gubbio (leggi).

Era stata colpita ripetutamente dal figlio con una cinghia M.I., la donna 63enne di Perugia, assistita in tarda mattinata da una volante della polizia e dal 118 visibilmente ferita. L'aggressione era avvenuta in casa, a seguito di un diverbio tra la donna e il figlio, FF, 44anni, tossicodipendente.

L'uomo durante la lite ha finito per sfilarsi la cintura per usarla come oggetto contundente contro la madre, per poi allontanarsi a piedi dall'appartamento lasciandola ferita. Al momento del suo intervento la polizia ha trovato nell'appartamento alcuni familiari che stavano soccorrendo la donna,evidentemente scossa, che è stata subito trasportata in ospedale.

L'uomo è stato rintracciato di li a poco, dopo una breve caccia all'uomo, e tratto in arresto per i reati di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. L'arresto è stato convalidato stamattina dal Tribunale, che ha scarcerato l'uomo con l'obbligo di non avvicinarsi all'abitazione e ai luoghi frequentati dalla madre. (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!