Picchia il padre e lo manda in ospedale / L' uomo in pronto soccorso dichiara "Mi ha dato un pugno in faccia" - Tuttoggi.info

Picchia il padre e lo manda in ospedale / L' uomo in pronto soccorso dichiara “Mi ha dato un pugno in faccia”

Redazione

Picchia il padre e lo manda in ospedale / L' uomo in pronto soccorso dichiara “Mi ha dato un pugno in faccia”

Mar, 22/10/2013 - 13:28

Condividi su:


Un ematoma al volto, dolore e disturbi del “visus”. Prognosi dieci giorni. E' quanto riporta il referto ospedaliero di un uomo del 1964 che nella serata di ieri si è fatto medicare al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L' uomo ha dichiarato di essere stato colpito al volto da un violento pugno sferratogli dal figlio a seguito di una lite che si è consumata tra le mura del loro appartamento a Ponte San Giovanni. Adesso gli agenti del posto fisso di polizia lo inviteranno a fornire ulteriori chiarimenti. Le indagini sono in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!