Piazzamenti degli atleti del 2010 Gravity Team all'Enduro Winter Trophy di Calci - Tuttoggi.info

Piazzamenti degli atleti del 2010 Gravity Team all’Enduro Winter Trophy di Calci

Redazione

Piazzamenti degli atleti del 2010 Gravity Team all’Enduro Winter Trophy di Calci

Gaggioli e Cardinali rispettivamente, 6° e 12° in Categoria ELMT
Lun, 04/12/2017 - 09:40

Condividi su:


La mountain bike non conosce stagioni. Ancora non si è dissolto l’eco della stagione agonistica appena conclusa, che i riflettori di nuovo accesi sono ora  puntati sull’Enduro Winter Trophy, un circuito bagnato dai mari di Liguria e Toscana tra  Sestri Levante, Calci, Sarzana e Camaiore.

Alla seconda tappa disputata domenica 3 dicembre presso Calci, si sono presentati al cancelletto di partenza oltre 100 bikers.
I portacolori del 2010 GRAVITY TEAM, Leonardo Gaggioli e Alessio Cardinale hanno concluso le tre prove speciali classificandosi rispettivamente 6′ e 12′ in categoria ELMT, un risultato di particolare valore ottenuto “guidando a vista”, ovvero senza aver effettuato nessuna prova di ricognizione, a testimoniare  come le doti di un buon endurista, capacità di guida, colpo d’occhio e reattività non mancano nel repertorio dei nostri riders.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!