PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE, OK DI ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, SINDACATI E CONSUMATORI - Tuttoggi.info

PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE, OK DI ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, SINDACATI E CONSUMATORI

Redazione

PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE, OK DI ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, SINDACATI E CONSUMATORI

Mer, 14/03/2012 - 18:20

Condividi su:


Il piano triennale delle opere pubbliche del Comune (circa 60 milioni di investimenti) ha ricevuto il consenso delle forze economiche, delle organizzazioni sindacali e delle associazioni dei consumatori. Il piano è stato illustrato in un incontro al quale hanno partecipato il vice sindaco Arcudi e gli assessori Liberati e Tarantini, presenti i rappresentanti delle associazioni di categoria, le maggiori sigle sindacali e quelle dei consumatori. “E' stato recepito – ha detto Arcudi – lo sforzo del Comune sul piano degli investimenti, pur in presenza di una evidente crisi di risorse degli enti locali. Le opere previste sono tutte infrastrutture importanti per la città, ma rappresentano anche un incentivo allo sviluppo, all' economia, al lavoro. Ancora una volta si conferma che sono i Comuni, dopo tutto, i principali attori degli investimenti nel Paese, e nonostante la crisi, restano un motore fondamentale della crescita. Quanto al nostro piano, è stato apprezzato, da tutti i presenti, anche il fatto che si tratta di investimenti che non andranno a pesare sull' indebitamento, perché si faranno senza ricorrere a mutui”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!