Piano sanitario regionale e ruolo di Foligno e Spoleto, venerdì assemblea pubblica

Piano sanitario regionale e ruolo di Foligno e Spoleto, venerdì assemblea pubblica

Redazione

Piano sanitario regionale e ruolo di Foligno e Spoleto, venerdì assemblea pubblica

Gio, 20/01/2022 - 08:46

Condividi su:


Appuntamento venerdì 21 gennaio 2022, alle ore 15.30, presso il Complesso monumentale di San Nicolò a Spoleto

Un’assemblea aperta alla cittadinanza, alle associazioni del territorio e alle istituzioni locali, per discutere del nuovo piano sanitario regionale per l’Umbria, con particolare attenzione a due territori importanti e al momento fortemente penalizzati dalla gestione dell’emergenza Covid, Foligno e Spoleto.

Il piano sanitario, secondo Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, è da “costruire insieme”, mettendo al centro il valore di una sanità “pubblica e universale”, come delineata dalla nostra Costituzione. 

L’appuntamento è per venerdì 21 gennaio 2022, alle ore 15.30, presso il Complesso monumentale di San Nicolò a Spoleto (sala superiore). Sono stati invitati a partecipare i sindaci di Foligno e Spoleto. Interverranno tra gli altri i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, Vincenzo Sgalla, Angelo Manzotti e Maurizio Molinari. 

Per accedere all’iniziativa in presenza sarà necessario esibire il green pass rinforzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!