PIANO REGOLATORE - Tuttoggi.info

PIANO REGOLATORE

Redazione

PIANO REGOLATORE

Ven, 26/10/2007 - 15:14

Condividi su:


Dopo un primo confronto con le associazioni di categoria si tiene martedì 30 ottobre il primo degli incontri partecipativi con i cittadini sulla parte operativa del PRG.

Il calendario definitivo degli incontri è il seguente:

Martedì 30 Ottobre

ore 17,30 a San Giovanni di Baiano nella Palestra della Scuola Media “Ferdinando Leonardi”

ore 21 a Passo Parenzi al Centro Anziani di Via Visso

Martedì 6 Novembre

ore 17,30 a Cortaccione nella sala parrocchiale della Chiesa di San Gabriele dell'Addolorata

ore 21 a San Giacomo alla palestra Scuola media “Giovanni Pascoli”

Giovedì 8 Novembre

ore 21 al Chiostro San Nicolò

Gli incontri servono ad informare i cittadini sulle scelte operative che l'Amministrazione intende fare in tema di servizi, aree produttive ed industriali, reti infrastrutturali, aree di recupero dal degrado, piani di settore, puntando ad una programmazione territoriale coordinata e allo sviluppo di un territorio capace di attrarre nuove risorse e finanziamenti.

L'iter di partecipazione del PRG parte operativa va di pari passo con il percorso di approvazione della parte strutturale in Provincia prevista per la fine dell'anno, cosicché il Consiglio Comunale possa, all'inizio del 2008, approvare in via definitiva il PRG – parte strutturale e adottare sua la parte operativa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!