Più trasporti pubblici durante Eurochocolate: nel prossimo week end torna anche il Chocotrain - Tuttoggi

Più trasporti pubblici durante Eurochocolate: nel prossimo week end torna anche il Chocotrain

Redazione

Più trasporti pubblici durante Eurochocolate: nel prossimo week end torna anche il Chocotrain

Ven, 26/10/2012 - 13:53

Condividi su:


Per il prossimo, ed ultimo, week end del festival perugino Eurochocolate, Umbria Mobilità ha previsto il potenziamento dei trasporti pubblici, per favorire gli spostamenti dei numerosi turisti che visiteranno la città durante la dolce kermesse. Il servizio sarà integrato con Minimetrò e bus dell'Acap.

Le zone periferiche saranno servite con i bus navetta, che collegheranno anche parcheggi di scambio e aree di sosta. Previsto un servizio anche verso il collegamento ferroviario delle stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia Sant'Anna. Torna anche il Chocotrain, che collegherà la stazione perugina di Fontivegge con il centro storico.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!