Pezzi di balcone su corso Vannucci, effettuato sopralluogo FOTO - Tuttoggi.info

Pezzi di balcone su corso Vannucci, effettuato sopralluogo FOTO

Redazione

Pezzi di balcone su corso Vannucci, effettuato sopralluogo FOTO

Domenica sera richiesto l'intervento dei vigili del fuoco
Lun, 17/02/2020 - 15:10

Condividi su:


Nuovi controlli effettuati sull’edificio da dove, nella tarda serata di domenica, sono caduti alcuni calcinacci dal balcone lungo corso Vannucci, fortunatamente senza colpire alcun passante, vista l’ora tarda.

Si tratta di uno degli antichi palazzi che si affacciano sul corso di Perugia, dove al piano terra sono ospitate note boutique cittadine.

Proprio sul corso si affaccia il pregevole terrazzo, il cui stato di conservazione, come si può vedere anche ad occhio nudo passante, risulta piuttosto precario.

Domenica sera, dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno trovato parti murarie del balcone cadute a terra, sono intervenuti con un’autoscala i vigili del fuoco di Corso Cavour. Sul posto anche i vigili del fuoco, per constatare eventuali ulteriori pericoli a corso Vannucci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!