Pestaggio pub Kandinsky, arriva una condanna a due anni - Tuttoggi.info

Pestaggio pub Kandinsky, arriva una condanna a due anni

Redazione

Pestaggio pub Kandinsky, arriva una condanna a due anni

Nel marzo scorso Y.H. era stato dichiarato "socialmente pericoloso"
Mar, 07/07/2015 - 13:34

Condividi su:


Ha aggredito Simone Boccardini, storico proprietario del Pub Kandinsky di Perugia, fuori dal suo locale all’ora di chiusura, ora dovrà scontare due anni di carcere, come deciso dal giudice del Tribunale di Perugia, Nicla Restivo.

C’è un giardino in quel ‘Macello’, le due facce dell’integrazione

Il 18 marzo scorso Y.H., queste le iniziali dell’imputato, venne ritenuto dal giudice Restivo: “Socialmente pericoloso e senza freni inibitori”. Furono queste le motivazioni che spinsero il magistrato a convalidare gli arresti in carcere del 28enne, dopo che la vittima raccontò di essere stato minacciato con un piede di porco, perché l’arrestato voleva che gli venisse servito da bere.bAlla risposta negativà non esitò a picchiare Boccardini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!