Pesca, la Provincia istituisce 4 zone di tutela temporanea - Tuttoggi.info

Pesca, la Provincia istituisce 4 zone di tutela temporanea

Redazione

Pesca, la Provincia istituisce 4 zone di tutela temporanea

Gio, 11/08/2011 - 15:40

Condividi su:


La Provincia di Perugia ha istituito quattro zone di tutela temporanea della pesca, per il periodo che va dal 16.08.2011 al 03.09.2011. I tratti interessati sono i seguenti: Fiume Nera – tratto che va dalla confluenza con il Fiume Vigi a risalire fino a metri 900 a monte dello sbarramento E.ON, denominato Le Lastre, nel comune di Cerreto di Spoleto; Fiume Nera – tratto che va da mt. 200 a monte del ponte di Scheggino a mt. 200 a valle dello stesso, nel comune di Scheggino; Fiume Nera – tratto che va da mt. 200 a monte del ponte di S. Anatolia di Narco fino a mt. 600 a valle dello stesso, nel comune di S. Anatolia di Narco; Fiume Tevere – tratto che va dal ponte di Montemolino a monte per km. 2,5 circa, nel comune di Todi. In questo modo si viene incontro alle esigenze espresse dall’Aspsas Sez. di Perugia che, in vista dei Campionati del Mondo di pesca previsti dal 28 agosto 2011 al 3 settembre 2011, su Nera e Tevere, chiedeva appunto la chiusura della pesca nelle zone interessate. Il provvedimento è valido con esclusione dei giorni in cui sono già state autorizzate le gare dei campionati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!